Organizza la tua serata
Prenota ora
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione
Per una migliore organizzazione è gradita la prenotazione

– CONCERTO ALL’INTERNO (aria condizionata) –
Uno dei giovani artisti bolognesi più apprezzati per la sua capacità di unire le sonorità moderne con lo stile compositivo della tradizione cantautorale italiana, torna sul palco del Bravo Caffè affiancato da una band di assoluto livello.
Protagonista del concerto sarà “Angelico”, il suo ultimo progetto discografico uscito lo scorso 3 ottobre su tutte le piattaforme digitali.
Guglielmo racconta così il progetto : “C’era un tempo in cui tutto aveva un nome segreto: il ricordo, quello dei dipinti, dei castelli, delle favole e dei pianti. Una nostalgia che si posa leggera, diceva una principessa. Angelico è il dolore che non si dice, il buio tinto di celeste, l’amore sospeso. Angelico di dolore, angelico una canzone. Angelico è quello che sembra ma che nasconde. Angelico non è la perfezione, angelico è quello che vorrei ma ora è il momento di raccontare”.
Oltre ai brani che compongono il disco, non mancheranno altri successi che nel corso degli anni Guglielmo ha scritto e raccontato al pubblico.
_____
GUGLIELMO voce
RENATO DROGHETTI tastiere, sequenze
PAOLO LAGANGA chitarra
STEFANO PERETTO batteria